mercoledì 4 aprile 2007

X TOMMY...2 parte

6 commenti:

Mevioz - Filippo ha detto...

Treni ho visto che ce ne sono, comunque cerifico oggi pomeriggio se ho 10 minuti

Anonimo ha detto...

ho sguinzagliato i miei cani londinesi e confermano che c'e' solo autobus attento informazioni.comunque adesso guardo anch'io.se i siti che hai visto tu erano scritti in inglese chissà che cos t'ha capio.

p.s.bella severino

Anonimo ha detto...

confermo!!!da stansted ultimo treno che parte e' alle 23:59.se riusciamo lo pigliamo altrimenti bus che da stansted porta a liverpool street oppure come diceva ale piccolo arriviamo a marble arch.

p.s. vai severino

Mevioz - Filippo ha detto...

http://www.stanstedexpress.com/content.asp?SID={C0778780-68D0-4D10-ABE6-A7F2CC094934}&pageid=73

confermo anch'io...

p.s. vai Franciacorta

Mevioz - Filippo ha detto...

Paddington è attaccato a Craven Road.......

p.s. respect x dylan dog

Anonimo ha detto...

vai goucho (se se scrive cussi)