martedì 3 aprile 2007

X TOMMY...

SE SERVE ALTRO COMMENTA...

13 commenti:

Mevioz - Filippo ha detto...

Fermata metro x FABRIC "Chancery Lane" poi circa 500 m a piedi.
Confermata Elephant & Castle x Ministry.

Mevioz - Filippo ha detto...

www.heaven-london.com

Ma situ sciopà...è un club GAY.
Va ben tut...ma questo NOOOOOOO
Scherzo, fanno ogni sera qualcosa ho visto le foto è pieno di pipppppine...se sono donne naturalmente!!!!!

Mevioz - Filippo ha detto...

TESTIMONIANZA ARRIVATA SUL MYSPACE PERSONALE:

Con la metro ci siamo spostati verso sud, siamo smontati alla stazione di Elephant & Castle e abbiamo raggiunto il Ministry of Sound, famoso club londinese.

Fila all’ingresso, metal detector, pagamento alla cassa (15 sterline), guardaroba (altre 2 sterline) e poi dentro. L’aria densa di fumo e vibrazioni house. Il Ministry ha due sale, quella principale e una rialzata chiamata VIP lounge. Una parte di quest’ultima non era accessibile ai comuni mortali, un omone sbarrava l’accesso ad una scaletta che portava ad un piano sopraelevato.

Tornando a noi, eravamo a bere davanti al banco del bar della VIP lounge quando si è avvicinata una ragazza bionda molto carina con un cappello di plastica giallo tipo Fireman americani e ci ha chiesto di raggiungere lei e le sue amiche in una stanzetta buia ai lati della sala. “Come with us!” ci gridava sorridendo. Noi la seguiamo e ci sediamo con loro per fare due chiacchiere. Al centro della stanza c’era un piccolo tavolo, alcuni bicchieri ed una bottiglia di vino, vuota. Le ragazze stavano festeggiando il compleanno dell’amica che ci aveva avvicinato poco prima. Vengo a sapere che loro non sono di Londra e la festeggiata ha offerto un viaggio in Limousine e da bere a tutte. Io traduco a G. come posso, mi chiedono perché gli italiani siano “best in bed” (i migliori a letto) ed io faccio notare che mi sembra una domanda più da Sex and the City che da posata ragazza inglese. Ogni due minuti entravano altre persone nella stanzetta, le ragazze gridavano e queste se ne andavano subito, io ho chiesto chi fossero e l’unica mora del gruppo mi risponde: “Random people!”.

Poi siamo scesi, abbiamo raggiunto la pista principale e ci siamo schiacciati in mezzo alla pista mentre il DJ metteva sul piatto una versione ritmatissima di I Feel Love di Donna Summer. E’ incredibile come suoni attuale, quasi trance, l’arpeggio di sintetizzatore scritto da Giorgio Moroder nel lontano 1977.

Non ho portato come me la macchina fotografica quella sera, ma nella sezione Gallery del sito web del club prima o poi dovrebbero apparire le foto della serata.

RESPECT...

Mevioz - Filippo ha detto...

STANSTED EXPRESS

Menzione speciale al treno che collega l’aeroporto di Stansted alla fermata della metro di Liverpool Street: quasi un’ora di viaggio per la cifra di sole 15 Sterline a cranio. Con Ryanair è possibile comprare i biglietti del treno durante il volo, fatelo e risparmierete qualche Sterlina.

Mevioz - Filippo ha detto...

manda la mail a Mario...

Anonimo ha detto...

LA FIGA DELLA FOTO NON E' PERNINTE FIGA ASSOMIGLIA A MAURIZIA PARADISO(UNA BELLA SPRAIATA SULL'ATTREZZO E OPOP SU' BEL DURO)!CONTROLLARE DA LIVERPOOL STATION DOVE SI PRENDONO I BUS PER PADDINTON PERCHE' LA METRO CHIUDE ALLE 12:30

P.S.IL RESTO E' NOIA(CALIFFO)

RESPECT PER SEVERINO

Mevioz - Filippo ha detto...

Bus notturni: contraddistinti dalla lettera N, sono l'unico mezzo di trasporto cittadino in funzione dopo la chiusura del Tube. Se non conoscete quale linea prendere, andate a Trafalgar Square; quasi tutte le linee notturne transitano di là.

Mevioz - Filippo ha detto...

Per i nottambuli esiste un’ottima rete di autobus notturni (con il prefisso “N”) che assicurano trasporti molto più economici dei taxi. Quasi tutti partono da Trafalgar Square o la attraversano. Gli autobus notturni sono in funzione tutta la notte.

Mevioz - Filippo ha detto...

Trovato percorso bus da liverpool street a paddington...

RESPECT A JENNA JAMESON

Anonimo ha detto...

where is trafalgar square?è vicino a paddington?


respect a severino

Mevioz - Filippo ha detto...

ti ho inviato la cartina con gli autobus...

Mevioz - Filippo ha detto...

non è lontanissima ci passiamo col bus

Anonimo ha detto...

CON MAURIZIA PARADISO L'HO PENSATO, ADESSO NE SONO PROPRIO CONVINTO: 6 GAYS