martedì 16 gennaio 2007

KARMA MANIA

p
p


Questo lungo post da leggere solo in caso di crisi o depressione cosmica è la spiegazione del famoso KARMA, l'unica cosa in cui "credo" (credo preso con le pinze) non provabile scientificamente. Interessante leggere dalla prossima immagine in poi!

[...]È urgente e necessario sapere che così come esistono in questo piano fisico o terza dimensione, diversi tipi di legge che dobbiamo rispettare, tribunali e giudici che si incaricano di vegliare affinché si rispettino le leggi e castigare colui che le viola, lo stesso troviamo nella quinta dimensione della natura nella costellazione della bilancia, il tribunale della giustizia divina, incaricato di amministrare il Karma e il Dharma dell'umanità, ed indicarci attraverso i messaggeri divini, la linea di condotta che dobbiamo osservare per equilibrare la nostra bilancia interiore, così come i requisiti che dobbiamo soddisfare per raggiungere la realizzazione o perfezione, che è la ragione fondamentale per la quale ci troviamo sul pianeta terra.

Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.

Mai comprendiamo questo, ed è così che l'umanità, non potrà scappare da questa catena di conseguenze, giacché mai sappiamo il perché delle nostre sofferenze.

Quando una persona semina disgrazie, causando danno ad altri, di fatto le stesse disgrazie andrà a raccogliere. Questa è la legge del Karma.

La legge del karma è quella legge che adatta saggiamente ed intelligentemente l'effetto e la sua causa. Tutto il bene ed il male che abbiamo fatto in una vita, ci porterà conseguenze buone o cattive per questa o la prossime esistenze.

Non dobbiamo dimenticare i proverbi Cristiani: "colui che semina fulmini, raccoglie tempeste"; "con il bastone con cui misuri sarai misurato e con vantaggio", "occhio per occhio e dente per dente", "colui che di ferro uccide di ferro muore".

La legge del Karma regge tutto il creato, ed è una legge immodificabile. Questa si conosce come "Giustizia celestiale". Colui che viola una legge crea dolore per se stesso. Nella gnosi, la rappresentiamo con una bilancia. Il piatto destro corrisponde alle buone opere e si chiama Darma. Il piatto sinistro corrisponde alle cattive opere e si chiama karma. Questa legge si conosce anche come la legge di azione e conseguenza o causa ed effetto.

La legge del Karma ci controlla e vigila in ogni momento e per questo qualsiasi atto buono o cattivo delle nostre vite ha le sue conseguenze. Tutto il male che facciamo dobbiamo pagarlo e tutto il bene che facciamo ci sarà ricompensato. Dio ci diede il libero arbitrio e possiamo fare quello che vogliamo, però dobbiamo rendere conto di tutti i nostri atti di fronte alla Giustizia Divina.

Quando uno viene a questo mondo porta il suo destino e per questo alcuni nascono tra cuscini di piume ed altri nella disgrazia. Se nella nostra esistenza feriamo, adesso ci feriscono, se uccidiamo adesso ci uccidono, se rubiamo, ora ci rubano e così, "con il bastone che misuriamo adesso ci misurano e con interessi. Ogni persona è scritta nel libro del Karma che si trova nel palazzo della Giustizia Divina.

Questo palazzo si trova nella 5 a dimensione della natura, è diretta dal Maestro Anubis e dai 42 Giudici della legge. È possibile comprovare questo che stiamo affermando, e per farlo la persona dovrà imparare ad uscire in corpo astrale coscientemente.

Comprendere integralmente la Legge del Karma è indispensabile per orientare la nave della nostra esistenza in una forma positiva ed edificante. Il Karma è una legge di compensazione e non di vendetta.

Il karma è una medicina che ci somministrano per il nostro bene; disgraziatamente, la gente anziché inchinarsi con reverenza davanti all'eterno Dio vivente, protestano e/o bestemmiano, giustificano se stessi, si discolpano e si lavano le mani come Pilato (Bibbia Cristiana).

Quando protestiamo non ci modificano il Karma, se non che si trasforma più duro e più severo. Pretendiamo fedeltà dal coniuge quando siamo stati adulteri in questa o in vite precedenti. Chiediamo amore quando siamo stati spietati o crudeli; chiediamo comprensione quando non abbiamo mai dato comprensione a nessuno.

Aneliamo felicità intense quando siamo stati l'origine di molte disgrazie. Avremmo voluto nascere in un luogo bello e con molte comodità, quando nelle vite anteriori non sapemmo fare una famiglia.

Vogliamo che i nostri figli ci obbediscano, quando mai sapemmo ubbidire ai nostri genitori. Ci disturba terribilmente che ci calunnino, quando siamo stati sempre calunniatori, ed abbiamo riempito di dolore il mondo.

È dire pretendiamo quello che non abbiamo dato… È possibile che in vite anteriori fossimo malvagi e crudeli, per questo meritiamo il peggio, però supponiamo che ci debbano dare il meglio.

Quando la Legge Cosmica va' a percepire ad una persona un Karma, prima la sottomette ad un giudizio interno. Se ha Dharma, ovvero se ha fatto buone opere, non soffre nessun patimento, altrimenti, se non ha capitale cosmico, paga con dolore.

Normalmente le persone hanno sogni che gli annunciano quello che gli succederà; per esempio; sognare che la polizia ci mette in carcere, vederci nudi, inzupparci nella pioggia, ecc.

Generalmente, quando la Legge ci chiede la riscossione, sempre pensiamo che siamo innocenti, che non dobbiamo nulla. C'è anche qualcuno che maledice contro la giustizia qualificandola come ingiustizia.

Però sempre dobbiamo ricordare che la Legge a nessuno da quello che non si merita, ad ogni uno dà secondo le sue opere. Adesso il lettore capirà perché le carceri sono piene di "innocenti", persone che in questa vita non hanno fatto nulla, però che in vite precedenti commisero delitti gravissimi.

Ripetiamo: la Legge di Dio a nessuno dà quello che non si merita, ad ognuno dà secondo le sue opere…

Ci sono alcuni che nascono in cuscini di piume con tutte le comodità per prepararsi intellettualmente e conducono stili di vita, per molti invidiabili, altri non hanno la stessa sorte, però nemmeno soffrono sul piano economico. Sebbene ci sono altri che soffrono spaventosamente e devono mendicare per sopravvivere. Ci sono milionari che soffrono mali incurabili e non possono mangiare quello che gli provoca, un ulcera o un'altra dolenzia.

Ci sono molti poveri che hanno una salute formidabile. La Legge riscuote da ogni uno secondo le sue mancanze. La Giustizia Cosmica la possiamo comparare ad una grande banca.

Qui nel piano fisico, se noi abbiamo un conto bancario e depositiamo costantemente (questo è equivalente a fare buone opere), il nostro saldo aumenterà. Se giriamo un assegno (è equivalente a pagare o guadagnare un Karma), è logico che lo pagheranno.

Se ritiriamo maggior denaro ogni giorno (violando la Legge di Dio), il nostro conto diminuisce fino ad andare in "rosso"; in questo momento cominciamo a patire, a pagare con dolore il dolore che abbiamo causato.

Se abbiamo cattive azioni o Karma, significa che abbiamo consumato il nostro capitale cosmico, se depositiamo, ossia, facciamo buone azioni con i nostri simili, guadagneremo Dharma ed usciamo bene nei nostri affari davanti al tribunale Cosmico. Il risultato è felicità, salute e successo nelle nostre vite.

l Karma si può pagare con il Dharma, è dire, facendo buone opere.

Così come in questo piano fisico possiamo cancellare i nostri debiti con il denaro, così lo stesso possiamo pagare il Karma con Denaro Cosmico o Dharma e così noi ci liberiamo del dolore e della sofferenza.

Karma familiare: ad ogni essere umano corrisponde un padre una madre, qualche fratello, uno sposo e qualche figlio. Con tutti questi è legato dalla legge del Karma. Qualcosa gli dobbiamo e qualcosa ci devono, d'accordo e secondo come ci siamo comportati nelle vite precedenti.

Per questo ci toccano a volte figli, genitori o fratelli stupidi, mostruosi, siamesi, lebbrosi, tubercolosi, drogati, alcolisti o epilettici. Lo stesso possiamo meritare qualche genitore e/o figli che ci maltrattano e abbandonano. Uno sposo che tradisce e maltratta la sua sposa o viceversa.

Karma collettivo: è quello con il quale diverse persone sono pagate quando hanno karma individuali simili.

Li riunisce e soffrono una calamità, una inondazione, una siccità, peste, epidemie, ecc.

Karma Nazionale: è il castigo che soffre tutta una nazione, esempio; un terremoto, una guerra civile, ecc.

Karma Mondiale: è il castigo che riceve tutta l'umanità come conseguenza delle sue male opere. Esempio; le guerre mondiali.

Karma-duro: è il karma per le cattive azioni commesse nelle vite passate. Nel non realizzare sufficienti opere nella vita, il karma si sviluppa e dobbiamo pagarlo con molto dolore e sofferenza. Il karma duro non è negoziabile. Esempio: l'AIDS, il cancro, l'epilessia, ecc.

Karma-saya: è l'unione karmica che si compie ogni volta che un uomo ha una relazione sessuale o fornica con una donna. Per questa unione le due persone condividono tra loro il karma ed i difetti. Per il karma-saya, la coppia rimane unita nel libro del karma. È un legame astrale, sessuale e karmico.

Karma individuale: è il castigo o conseguenza che riceve ogni essere umano per le sue male opere commesse in questa o in vite precedenti.
Per questo karma individuale, qualcuno nasce cieco, altri orfani, altri tubercolosi, con cancro , lebbra, epilessia, con corpi mostruosi o con deformazioni siamesi, ecc. già lo dice il saggio Salomone nei suoi proverbi: "quello che l'uomo seminerà, lo stesso raccoglierà".

Chi nasce cieco? La cecità è un castigo alla malvagità commessa in questa o in vite precedenti.

A chi dà la lebbra? La lebbra è un castigo alle persone straordinariamente egoiste sebbene contino con ricorsi, non aiutano nessuno. È il castigo all'egoismo.

Chi nasce mostruoso? La mostruosità è il castigo dei mentitori, dobbiamo ricordare che colui che mente, pecca contro il Padre (Dio), che è la verità.

Chi soffre di sterilità? La sterilità è il castigo per le persone che hanno abortito i suoi figli nelle vite anteriori; per la donna che ha usato anticoncezionali, anelli, o si è fatta tagliare le trombe e per gli uomini che si sono sottoposti alla vasectomia.

Chi nasce o si trasforma in stupido? La stupidità è il castigo o conseguenza di chi ha dannato il cervello con l'abuso intellettuale , droghe, alcool, masturbazione , ecc.

In ogni ubriacatura, per esempio, si distruggono 9 milioni di neuroni cerebrali, come conseguenza l'alcolista può nascere stupido nella prossima esistenza. Lo stesso è il castigo per coloro che coltivano e commerciano con droghe (marijuana, coca, basuco, cocaina, L.S.D. , ecc.). Queste droghe distruggono il cervello, il corpo e l'anima della gioventù del mondo.

Chi soffre di tubercolosi? La tubercolosi è il castigo del materialismo, a coloro che negano Dio, al proprio soffio divino; essi soffriranno questa terribile malattia.

Chi nasce siamese? I siamesi nascono come castigo o conseguenza per tutti coloro che fanno innesti, in piante, in animali o organi in esseri umani. Ogni essere umano ha un corpo ed un'anima differente: al realizzare un innesto, la parte astrale o eterica di entrambi rimane unita e il castigo a questo è nascere siamesi. Quando si innestano organi umani, l'organismo li rifiuta, giacché la parte vitale e astrale dell'organo innestato è differente e questo porta molte conseguenze nella salute di coloro che si fanno questi innesti. I frutti di piante innestate, non hanno semi, giacché non sono creati dalla stessa natura (non vengono da Dio), per tanto causano squilibri nella natura umana.

Chi rimane o nasce orfano? Gli orfani nascono o rimangono, come castigo o conseguenza per tutti coloro che abbandonano i propri figli e/o che si abituano ad avere figli irresponsabilmente.Tutte le sofferenze di queste creature, vengono accumulate e le devono pagare moltiplicate.

A chi da il cancro? Il cancro è un'infermità incurabile per la medicina ufficiale. La causa di questa infermità è la fornicazione. Fornicare è perdere l'energia sessuale e quando in varie vite si compie un determinato numero di fornicazioni, la persona soffre il temibile cancro. La possibilità di cancro aumenta quando l'essere umano consuma alimenti o animali alimentati con ormoni sintetici che stimolano la crescita e lo stesso quando la donna usa anticoncezionali ormonali.

Chi soffre di rachitismo? Il rachitismo è la conseguenza del materialismo nelle vite anteriori.

Chi sono abortiti prima di nascere? Le madri che abortiscono, i padri che pagano per uccidere i propri figli con la morte crudele dell'aborto ed i medici che lo praticano, moriranno al nascere abortiti, tante volte quante lo hanno fatto, più le conseguenze. I medici studiano per salvare le vite e non per toglierle a bambini innocenti.

Chi nasce omosessuale? L'omosessualismo e il lesbianismo sono le conseguenze per abusare o per negare il sesso. Coloro che ingannano le donne, così come coloro che hanno relazioni sessuali con parti del corpo non idonee, corrono il rischio di nascere omosessuali e/o lesbiche.

Nella Gnosi apprendiamo a rispettare la natura; le relazioni per l'ano, con animali, ecc. fanno parte della degenerazione sessuale. Per conoscere il saggio e cosciente uso del sesso, ti invitiamo a visitare la nostra sezione Il potere del sesso .

Chi nasce muto? Il Vangelo di San Giovanni ci insegna: "in principio era il verbo, il verbo era con Dio e tutte le cose per lui vennero fatte e senza di lui nulla di quello che è fatto, fu fatto". Secondo questo, nel principio, il verbo, la parola, erano sacri, però dire volgarità anche per il sesso femminile è diventato più comune che lavarsi le mani. Tutto questo ha sgraziato il verbo, la parola. Le persone troppo volgari o che maledicono Dio, corrono il rischio di nascere muti nelle prossime esistenze.

A chi tocca fare il mendicante? Persone che sono state in vite passate grandi multimilionari, avari e sfruttatori . Chiedere l'elemosina è il castigo per i grandi milionari che tutto accaparrano e che hanno di più di quello che spetta, a causa della loro avidità. Denaro che ottengono con lo sfruttamento e il dolore del prossimo. Il Cristo disse: "date ad ogni giorno il vostro impegno" e Samael Aun Weor ci insegna: "dove termina la necessità comincia l'avidità".

Come si interpreta il vaiolo karmicamente? È il risultato dell'odio.

A chi tocca nascere con l'epilessia? È il castigo per coloro che invocano morti. Questa malattia è incurabile per la medicina ufficiale. La Bibbia ci dice: " maledetto colui che invoca gli spiriti dei morti".

Con questo si verifica che la bibbia parla delle anime dei morti e le persone che le invocano in sessioni di spiritismo e/o con la tavola, corrono il pericolo di soffrire questa penosa infermità. Nella gnosi insegniamo che è meglio recitare il Padre Nostro e chiedere a Dio. E così, a colui che ruba sarà rubato moltiplicato.

Qualcuno uccide un altro per rapinarlo, per esempio, per questioni ideologiche, gelosie, ira, ecc. Quello che muore lascia la sua sposa e i figli nella miseria, abbandonati. L'assassino deve poi pagare, davanti alla Legge di Dio, il dolore della vita, la miseria, la fame e l'abbandono di queste povere creature.

È doloroso vedere come incoscientemente e selvaggiamente si uccide un essere umano per rubargli un berretto o un paio di scarpe. Questi oggetti non valgono nulla di fronte ai terribili castighi che dovrà pagare colui che commette questi atti.

Coloro che impoveriscono e fanno soffrire gli altri, soffriranno di fame e di miseria per molto tempo. Colui che pesca con la dinamite distrugge la natura e soffrirà terribili karma e miserie, giacché sterminando le specie, semina la fame che dopo raccoglierà.

Guadagnano karma i dottori che fanno legature di trombe, vasectomia, inseriscono dispositivi intrauterini o anelli e ricettano anticoncezionali. Tutte le conseguenze nella salute di queste donne ed uomini saranno pagati a questi dottori. Guadagnano karma coloro che utilizzano prodotti chimici che sterilizzano la terra e coloro che usano ormoni di crescita per far crescere rapidamente gli animali.

Molte volte paghiamo parte del karma nella stessa vita. L'infermità karmica non la cura nessun medico.

Se facciamo male, se sperperiamo il denaro, se siamo avari, se sfruttiamo il prossimo, se commettiamo l'errore di rubare e di rovinare altri, se facciamo mal uso del denaro, è evidente che ci tocca nascere in una famiglia miserabile, vestiti con corpi da mendicante, infelici, affamati e denutriti.

Così ogni uno raccoglie il frutto delle sue proprie opere. In conclusione, la nostra vita attuale è il risultato di quello che facemmo ieri e il domani sarà il risultato di ciò che stiamo facendo oggi.

2 commenti:

lellena ha detto...

io ho letto tutto...ho vinto qualcosa???

Matteo ha detto...

no par dir ma o ta esagerà in eccesso o in difetto...trova na via de meso fa na carità! ahahahahahaha ;)