martedì 23 gennaio 2007

CHI VUOL FARE UN TEST DRIVE?

La modella Abi Titmus si lamenta: «Ho un corpo fantastico, adoro fare l'amore e non trovo nessuno con cui farlo»

In una recente intervista il conte del Grande Fratello Filippo Nardi ci ha rivelato che in Inghilterra c'è un detto per cui «anche l'uomo può dire di no». Ma che il "no" venisse incassato da una bomba sexy come Abi Titmus proprio non ce lo si poteva aspettare. Per chi non lo sapesse, Abi è una modella salita agli "onori" delle cronache per un filmino hard casalingo girato con l'allora fidanzato John Leslie, poi selezionata per il reality Love Island nel 2005 e infine diventata una presenza fissa nelle liste dei calendari sexy. Ebbene, secondo quanto racconta a FHM, non ha nessuno che si goda il suo fisico mozzafiato. «Sono più in forma che mai e ne sono felicissima. Ho faticato sei mesi per avere un corpo così sinuoso: sono davvero in forma, piena di curve ma tonica. Ora ho solo bisogno di qualcuno che mi guardi da vicino». «È frustrante - aggiunge -. Ho questo corpo favoloso, gli voglio fare un test drive e non riesco a fare sesso. Eppure sono una fidanzata grandiosa: sono spontanea, sono spiritosa, so cucinare e adoro fare l'amore. Chi non vorrebbe tutto questo?».

E QUI SORGE SPONTANEO UN DUBBIO :" MA CE NE' DI GENTE STUPIDA AL MONDO"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

PER ME E' UNA PUTTANA!!!

lellena ha detto...

secondo te lazza,proviene anche lei dalla solita astronave di puttane???