martedì 22 gennaio 2008

UPSI !!!

...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

è un vile attacco ai cattolici italiani!
io scelgo l'amore e dò le dimissioni, torno da mia moglie...

Anonimo ha detto...

SPERO DI FARCELA ANCHE STAVOLTA!!!!
"Vorrei esprimere un sincero apprezzamento al lavoro di Mastella: ha portato a compimento la riforma e ha avviato importanti provvedimenti a nome del Governo".

ahahahaha

Anonimo ha detto...

no no lasciatemi in galera che io a Clemente lo lo voglio vedera!

Anonimo ha detto...

UPSI USPI!!! MI SA CHE LO FATTA GROSSA!!!

Anonimo ha detto...

Le proprio na MASTEA!!!!

Anonimo ha detto...

un momento di raccoglimento per l'onnipotente C.M., perchè con i temi che corrono ha sfidato l'impossibile: tra l'amore e il potere ha scelto l'AMORE.... evviva l'UDEUR!!!!1 pepepepepe pepepepepepe pe pe.......

Anonimo ha detto...

aggiungerei anche un pepepepe al presidente Chavez che oltre a chavarse Naomi Cambell ha dichiarato felice e contento, che si mastica le pastiglie di coca.... perchè come dice il proverbio, una pastiglia al giorno toglie il medico di torno... robe da matti!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sono ragaaaaazzziiiiiii!!!!

Anonimo ha detto...

Sono orgoglioso di potervi presentare in anteprima mondiale la prima carta di credito emessa da un blog: la MastelCard. Si tratta di un prodotto innovativo, giovane e dinamico che permetterà a coloro che la richiederanno di usufruire di tutti, ma proprio tutti i privilegi del Ministro, gratis e senza spese di spedizione! Verrà distribuita in tre versioni: Basic, Gold e Platinum.(fogli informativi nelle migliori filiali del parlamento)

N.B.Certe cose te le devi pagare per i fatti tuoi. Per tutto il resto c'è MastelCard.

Anonimo ha detto...

io proporrei nel caso della caduta di questo governo paccoso di far passare la giornata del 24 gennaio festa nazionale.....
tutti in pazza a magnar mortadea ...
yuppi ehhh ehhh eeevvviiiva