sabato 19 gennaio 2008

BRAVI BRAVI I ME TOSATTI


Qualcuno ha spento l'alimentazione: Italia.it è offline da alcune ore, giusto in tempo per approfittare della morsa allentata della blogosfera e dell'informazione sul problema. Italia.it non c'è più e si lascia sulla strada danni per 5.8 milioni di euro!!!!

Sito irraggiungibile. Finisce così, in un assordante silenzio, il portale delle polemiche, il progetto di cui si sono riempiti la bocca in tanti, il baraccone messo in piedi da uno schieramento tanto super partes quanto ripetutamente orgoglioso della possibilità di fare qualcosa per rianimare un progetto nato errabondo.

Il titolare dell'azienda che ha sviluppato questo sito (che non sono io!) se non sbaglio e se non ricordo male è un parente di un politico, non so di quale schieramento che ha fondato questa società solo per questo sito, schei in scarsea e arrivederci e grathie!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è un vile attacco ai cattolici italiani!
io scelgo l'amore e dò le dimissioni, torno da mia moglie...

Anonimo ha detto...

sono stati spesi, in due anni e mezzo, circa 7 per la costruzione e la gestione. "Ci sono dunque tutte le risorse per riprendere il lavoro - ha proseguito Esposito - bisognerà decidere con quali attori, se indire un nuovo bando di gara o no e individuare il nuovo gestore".

P.S. SOFTWAY FATE VANTI..CON UN LAVORO SOLO TE VIVE DA 200 ANNI E TE TE ROMPE I COCONES NA VOLTA SOA!!!!!