venerdì 5 ottobre 2007

ancora...

Mi trovo costretta in quanto donna (o Tonna che dir si voglia) a postare qualche riga per togliere quel vibratore dai miei occhi...è 3 gg che mi collego al blog e 3 gg che me lo vedo lì...
E' ormai diventato un messaggio subliminale, cancellami o comprami....ho optato per la prima!!!!!!!!
Mevioz te preghe, posta giocattoli x bambini, fiere di animali e gite nella Tundra ma bata co ste robe!
Adesso scatterà la classica frase "ma le sempre colpa mia??" ...si Nedri è sempre colpa tua!
Anche la donnina seduta sul wc semi nuda era meno volgare (ok dai questa era proprio da "mi arrampico sugli specchi con le mani piene di crema")!!!!
Buona giornata a tutti.. :D

4 commenti:

Mevioz - Filippo ha detto...

ma le sempre colpa mia??


e non ciamarme NEDRI!!!!!!!!

Mevioz - Filippo ha detto...

+ che postare per togliere il vibratore...postate per togliere le mie foto...


...che per fortuna,e qui devo ringrazzzzzziare il mio amico Filippo, non sono le peggiori...

Anonimo ha detto...

Quella era una foto artistica fatta da un amico di una mia zia ricca.

Anonimo ha detto...

la stessa che mi ha prestato il poncho argentino...