lunedì 7 maggio 2007

e questi???


..... i sie dell'ave maria!

17 commenti:

Mevioz - Filippo ha detto...

Io sono il più avanti di tutti...con kel baret po'... ahahah!!!

Anonimo ha detto...

A me continua a piacerne uno...

Anonimo ha detto...

anche a me ma vorrei i primi piani...baci!

Anonimo ha detto...

anchio anchio voglio quello con la cresta...ciao!!

Anonimo ha detto...

ma ragazze!!! quello con il cappello non assomiglia a Brad Pitt???

Anonimo ha detto...

MI SA DI SI....ECCO DOVE LO AVEVO GIA' VISTO!!! CHE ESEMPLARE DI MASCHIO...

Anonimo ha detto...

anche il ragazzo che beve è carino...Dioooo ma San Stino è una miniera di ficozzi

Anonimo ha detto...

sono tutta un fuoco...io voglio quello con la cresta. marty non lo avrai mai...

Anonimo ha detto...

non so cosa darei per essere al posto di quel bicchiere...

Anonimo ha detto...

io me li farei tutti!!!

Anonimo ha detto...

Ragazze!!!! GANG BANG A CASA MIA STA SERA?????

Anonimo ha detto...

SIIIIIIIIIIIIIIIIII
HIP HIP URRAAAAA
HIP HIP URRAAAAA

Anonimo ha detto...

chi vuole 30 cm. di dimensioni artistiche su x il culo....?

Anonimo ha detto...

E ALLORA VENGO ANGHIO...

Anonimo ha detto...

ragazze ragazze, non preoccupatevi lo ssss....pirito santo cadra su tutte voi...

Anonimo ha detto...

CASPITA QUANTI COMMENTI SEMBRA DI ESSERE COME LA CUCINA SCAVOLINI:
"LA PIU' AMATA DAGLI ITALIANI"

Anonimo ha detto...

mmm...mi piacciono gli italiani