martedì 17 luglio 2007

e anca ieri iera e do!

Report serata del 16/07/07 ed oltre...
arrivo dal lavoro ore 19.00
doccia...
spritz small ... na serie de spritz
sagra dea soppressa a Belfiore - magnà, gnente, bevù, bastansa
ritorno in piazza, ore 23.20
la Giovi mi spegne una "bronza" nella guancia (ovviamente per sbaglio perchè sennò si sarebbe trovata a far compagnia ai gufi tra i rami degli alberi del castello)
Bestemmie.... tante
ore 23.30 mi siedo allo small con il Kinder, mia cugina Irene e Andrea S.
birra...
ciacoe...
birra...
ciacoe...
birra...
birra...
Checo Small chiude, noi restiamo seduti fuori...
ciacoe...
ciacoe...ciacoe...ciacoe...ciacoe...
Andrea e Irene vanno a casa, rimaniamo io e il kinder...
ciaoce ciacoe ciacoe....
passano gli sbirri e si fermano la con noi a fumare na cicca...
e ncora ciacoe ciacoe ciacoe...
ore 02.15 arrivo a letto...ore 02.18...arrivo sul pavimento....
ore 02.18.35 arrivo sul lavandino del bagno
ore 02.18.38 mi rendo conto che ho sangue da naso!
maledetta bandina del letto!
ore 02.21 arrivo a letto!
ore 06.00 sveglia!
ore 06.10 smetto di bestemmiare e i alzo...

Nessun commento: