mercoledì 28 febbraio 2007

IL CARNEVALE SIAMO NOI - 2 parte......

PARTY

E' proprio vero.............quando il party chiama Noi rispondiamo sempre.....


















Varde' a faccia dea Cessica e confrontea con quea sotto.....massssssa paura AHAHAHAHAH!!!!!!













































MEVIOZ' S AFTER PARTY......(fra parentesi le mia trasformazioni)

Qua sì ke ghe someie a un punkapestia.....(qua comincee a esser bel...)































Ogni volta o coa boca verta o coi i oci serai vegne fora...e non iere nianca imbriago!!! (qua iere veramente bel...)

















Elena ta rason le meio ke la finissse de bever....(qua iere splendido)

















AHHHHHHHH apoteosi......(qua iere talmente splandido che brillavo di luce propria)___comunque neanka a Cessica noa scherzea con kei do oci

4 commenti:

lellena ha detto...

no ale la frase esatta iera "LE MEIO CHE LA SMETTEN DE BEVER"...te ricorde che mi ho in giro foto de e me mudande, de mi col cere, de mi possedua ...etc etc...scommettiamo su chi è preso peggio??? senza dimenticare le foto del mio fondoschiena...oddio non potrò mai diventare un personaggio del mondo dello spettacolo..avete troppe prove nelle vostre mani...ma potrei semrpe uccidervi tutti...uhmmmm..ci penso!ahaha ciau

Mevioz - Filippo ha detto...

Forse farebbe bene ad entrambi un periodo di RAMADAN.......

Mevioz - Filippo ha detto...

ma noaaaaaa......chi voglio prendere in giro.......ahahahahahahhahahahahah

Mevioz - Filippo ha detto...

Latha TU si la pejiu...